Costumi
I 5 consigli per scegliere il costume da bagno perfetto
I consigli di Blogo per scegliere il costume da bagno perfetto e non pensarci più fino all’autunno!
Scegliere il costume da bagno perfetto è un’impresa ardua soprattutto perché noi siamo tutte donne normali, con i nostri difetti e le nostre imperfezioni. Andare a mare è bellissimo e nessuno dovrebbe rinunciarci, tanto meno perché non si vede perfetta in costume, quindi scegliete un modello che valorizza i vostri pregi e non pensateci più.
- Scegliete il costume più indicato per la vostra conformazione fisica, valutate pregi e difetti e andate alla ricerca del modello più adatto, cercate anche online mi raccomando.
- Scegliete un modello alla moda e che vi piace, non siate schiave delle tendenze di stagione ma non abbonatevi al nero per tutta la vita.
- Il costume va scelto anche in base a quello che fate a mare, se siete sportive e amate nuotare prendete un costume che vi sostenga, gli incidenti in acqua sono all’ordine del giorno.
- Evitate i costumi crochet che sono molto impegnativi oltre che ad alto tasso di “incidenti”.
- Cercate di non acquistare i costumi bianchi e quelli dalle tinte fluo, sono trasparenti e lo sanno tutti, non sono un buon metodo per farvi notare. Se proprio non potete resistere accertatevi che siano ben foderati ed eventualmente foderateli voi in casa.