Celebrity
Justin Bieber stilista: arriva la prima collezione di moda uomo?
Justin Bieber potrebbe presto vestire i giovani uomini di tutto il mondo con una sua collezione di moda?
Justin Bieber stilista di moda maschile: ce lo vedete in questi panni? Dopo aver posato per Calvin Klein, una scelta che è stata accolta con molte polemiche, , il cantante 21enne potrebbe essere pronto a lanciare una propria linea di abbigliamento di moda maschile.
Justin Bieber seguirebbe così le orme di Kanye West, cantante che si è prestato alla moda e che non ha ottenuto un grandissimo consenso, collezionando numerosi fallimenti: dopo le esperienze come testimonial e modello, ora vorrebbe creare una linea di moda che porti il suo nome.
[quote layout=”big”]Essere riconosciuti nel mondo della moda è stat incredibile, sono entusiasta all’idea di intraprendere una nuova direzione, qualcosa di nuovo e che mi è sempre piaciuto.
[/quote]
Il cantante è felice, ma sa che la strada per il successo nel mondo della moda è irta di ostacoli e improvvisarsi stilista sarebbe impossibile. Ha l’esempio di Kanye West che ci ha provato, ha fallito, ha ritentato, ha fallito di nuovo, ma non ha mai mollato. Forse lui non è pronto ancora a tutto questo (o forse il mondo della moda non è pronto per Justin Bieber stilista…).
Via | New York Post