Moda Uomo
London Collections: men, l’ uomo di Christopher Kane per la primavera estate 2016 ama il rosso
Il rosso seduce l’uomo firmato Christopher Kane.
[blogo-gallery id=”384262″ layout=”photostory” title=”Christopher Kane uomo p/e 2016″ slug=”christopher-kane-uomo-pe-2016″ id=”384262″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]
Da Christopher Kane il colore è prepotentemente di casa. Senza ritrosie invade giacche e pantaloni, camicie e shorts. A volte si insinua con poche note squillante, altre governa invece come un despota dell’allegria. A Londra la collezione dello stilista ha catturato l’attenzione di tutti. D’altronde non vi è modo di ignorare quel rosso sfacciatissimo che infiamma outfit dal taglio morbido e sfuggente o non subire il richiamo perentorio di quelle sottili pennellate di blu, verde e giallo che, su fondi invariabilmente scuri e notturni, danno vita a tutta una serie di mise e tenute apertamente casual.
La primavera estate 2016 di Christopher Kane abbraccia dunque senza remore il colore, il movimento, la modernità di un uomo che scalpita e punta con invidiabile certezza al futuro. Dietro di lui, sulla sua scia, rimangono solo i nostri sguardi a tratti un poco frastornati.