Celebrity
First Lady a confronto: Michelle Obama e Agnese Renzi
Michelle Obama e Agnese Renzi insieme a Milano: ecco i look sfoggiati dalle due First Lady.
[blogo-gallery id=”384245″ layout=”photostory” title=”Look di Michelle Obama e Agnese Renzi a Expo 2015″ slug=”look-di-michelle-obama-e-agnese-renzi-a-expo-2015″ id=”384245″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
La First Lady Usa, Michelle Obama, e la First Lady italiana, Agnese Landini, si sono incontrate a Milano, in occasione della visita della moglie di Barack Obama a Expo 2015. Insieme alle figlie, ormai splendide adolescenti, Michelle Obama è atterrata a Milano ed è stata accolta dal premier e dalla consorte: a parte l’importanza politica e sociale di questa visita, scopriamo un po’ come erano vestite le due prime donne…
Michelle Obama e Agnese Landini hanno indossato due look totalmente opposti: la First Lady americana ha osato un po’ di più, pur conservando uno stile glamour e sofisticato, ma anche allegro e originale, mentre Agnese Landini ha optato per uno stile un po’ più classico, per andare sul sicuro, scegliendo un total look Ermanno Scervino.
Michelle Obama
Michelle Obama ha scelto di sfoggiare un bel look, composto da un abito con sfondo nero e impreziosito nel top da ricami ton sur ton e sulla gonna da stampe colorate e dallo stile etnico e geometrico, che donano vivacità e stile all’insieme. Capelli sciolti e perfettamente in piega (di un colore bellissimo, aggiungerei!), che mettono in bella vista dei semplici orecchini a cerchio. L’abito mette in risalto le sue braccia toniche.
[progressbar title=”Eleganza” value=”7″ percentage=”no”]
[progressbar title=”Femminilità” value=”7.5″ percentage=”no”]
[progressbar title=”Originalità” value=”8″ percentage=”no”]
[progressbar title=”Stile personale” value=”8″ percentage=”no”]
Agnese Landini in Ermanno Scervino
[img src=”https://media.fashionblog.it/8/895/expo-2015-michelle-obama-agnese-landini-3.jpg” alt=”Michelle Obama, Matteo Renzi e Agnese Landini” size=”large” id=”384241″]
Agnese Landini ha scelto di indossare un total look color avorio firmato Ermanno Scervino, che fa parte della collezione primavera-estate 2015 del marchio di moda italiano. Una semplice gonna al ginocchio e un golfino delicato ed etereo a completare il suo stile, reso ancora più classico da un’acconciatura tradizionale e mossa.
[progressbar title=”Eleganza” value=”7.5″ percentage=”no”]
[progressbar title=”Femminilità” value=”7.5″ percentage=”no”]
[progressbar title=”Originalità” value=”5″ percentage=”no”]
[progressbar title=”Stile personale” value=”7″ percentage=”no”]