Moda Uomo
Moda uomo estate 2015: i 4 abbinamenti di colore più trendy della stagione
Eccovi gli abbinamento di colore vincenti dell’estate 2015.
[blogo-gallery id=”384211″ layout=”photostory” title=”Moda uomo: gli abbinamenti di colore più trendy dell’estate 2015″ slug=”moda-uomo-gli-abbinamenti-di-colore-piu-trendy-dellestate-2015″ id=”384211″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
L’ estate esige leggerezza ed essenzialità. Regole ferree di una moda che volente o nolente deve fare i conti con temperature “stratosferiche”, umidità ed afa. Un quadro di primo acchito non proprio idilliaco, ma che in verità, lo sappiamo tutti quanti, ci offre anche un mondo di impareggiabili incanti. Dovendo per forza di cose puntare poi sull’ essenzialità (ritorniamo ora a parlare di abiti e moda), l’abbinamento dei colori diventa una strategia fondamentale per dare al nostro stile gocce di fascino e tanta personalità.
Scopriamo così oggi le quattro combinazioni più “in” della nuova stagione calda, colori che si impongono, seducendo al primo sguardo (o quasi): blu e marrone (un tempo vituperatissimo), blu e verde (per un tocco di dissetante freschezza) bianco e beige (qui la nota diventa ovviamente ultra-chic) e dulcis in fundo, prendete nota, bianco e nero (per una combinazione, si sa, intramontabile).