Moda Uomo
Tutti in vespa con Armani Exchange uomo primavera estate 2015
La moda di Armani Exchange per l’estate 2015 sfreccia su una vespa rosso passione.
[blogo-gallery id=”383762″ layout=”photostory” title=”Armani Exchange uomo estate 2015″ slug=”armani-exchange-uomo-estate-2015″ id=”383762″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Inarrestabili ed allegri come il vento di primavera Henry Pedro-Wright e Andre Bona, nuovi interpreti dello stile di Armani Exchange per la stagione calda 2015, sfrecciano sulle loro vespe rosso passione, portando in giro come una sorta di benedizione il loro glamour giovane e disinvolto. Un glamour fatto soprattutto di freschezza e semplicità, dove i leggerissimi giubbetti di nylon optano per una calda tonalità arancione e gli shorts puntano invece su impalpabili punti di grigio o sottilissime righe su fondo bianco.
Una moda primavera estate che rifiuta l’artificio, il bizzarro e sceglie, a cuor contento, la praticità, il tratto spigliato, la gran comodità. Una comodità mai disgiunta però dal buon gusto, dalla nota preppy e da quel tocco discretamente raffinato che da sempre è il sigillo di tutte le linee Armani, principali o minori che siano.
Via | Armani Exchange