Fashion news
Frida Giannini dimentica Gucci e si sposa in Valentino Haute Couture
Frida Giannini ha scelto un romantico abito da sposa Valentino Haute Couture che Maria Grazia Chiuri e PierPaolo Piccioli hanno realizzato per lei
Frida Giannini e Patrizio Di Marco sono ufficialmente marito e moglie, i due ex Gucci si sono sposati venerdì scorso sulla spiaggia di Sabaudia. Gucci è per entrambi solo un lontano ricordo, un posto di lavoro in cui hanno fatto carriera ma, soprattutto, l’azienda che li ha fatti incontrare e alla quale, almeno per questo, saranno per sempre grati, a prescindere da tutto quello che è accaduto dopo.
Frida Giannini ha scelto un abito Valentino Haute Couture che Maria Grazia Chiuri e PierPaolo Piccioli hanno realizzato appositamente per lei. Il vestito è romantico e dolce, devo dire che le fasce trasparenti non le condivido, ma nel complesso Frida era radiosa, felice e sorridente come non mai.
Frida Giannini, Maria Grazia Chiuri e PierPaolo Piccioli sono amici da parecchio tempo perché lavoravano tutti insieme all’ufficio stile di Fendi parecchio tempo fa, anche se le strade si sono divise e si sono ritrovati a lavorare per brand concorrenti, sono rimasti in ottimi rapporti.
Maria Grazia Chiuri e PierPaolo Piccioli si sono occupati anche del look di Greta, la figlia di Frida e Patrizio nata nel 2013.
Ecco le foto dei bozzetti: