Abbigliamento
Abbigliamento premaman, come misurare le taglie per acquisti online
Se avete deciso di acquistare online il vostro abbigliamento premaman, ecco i consigli per prendere perfettamente le taglie.
Volete fare shopping premaman online, ma non sapete da che parte cominciare con le taglie? Niente paura, perché oggi vi diremo come misurare al meglio le vostre nuove curve, per fare acquisti su internet che sappiano valorizzare la vostra nuova silhouette. Misurare le taglie dovrebbe essere la parola d’ordine prima di ogni acquisto online e non solo quando siamo in dolce attesa.
- La misura del seno è la misura della circonferenza, che si prende con un metro da sarta e misurando da sotto le braccia, tenendo il reggiseno.
- La misura dei fianchi è la misura della loro circonferenza e si prende nella parte più abbondante, sempre utilizzando un metro da sarta.
- La misura dell’interno gamba va dal cavallo a terra. Non dovete indossare le scarpe quando misurerete con il metro da sarta.
- Una volta individuate le misure delle diverse parti del corpo, date un’occhiata alla tabella per capire qual è la taglia corrispondente per ogni capo.
[img src=”https://media.fashionblog.it/b/b69/abbigliamento-premaman-come-misurare-le-taglie.jpg” alt=”Abbigliamento premaman come misurare le taglie” size=”large” id=”383359″]
Via | Attesa