Eventi
Cannes 2015, i look peggiori dell’ultimo giorno di red carpet
Cannes 2015 arrivato alla fine e finiscono anche le pagelle nere per i look più brutti delle dive sul red carpet
[blogo-gallery id=”382186″ layout=”photostory” title=”Festival Cannes 2015, look peggiori ultimo giorno” slug=”festival-cannes-2015-look-peggiori-ultimo-giorno” id=”382186″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
Il Festival di Cannes 2015 è infin giunto alla sua conclusione, decretando i vincitori dell’ambita Palma d’Oro, ma anche quelli di Prix e Grand Prix. E noi di Fashionblog, per non lasciare le cose a metà, siamo pronti a compensare le mancanze delle giurie, dando i riconoscimenti anche ai look delle star sul red carpet di ieri sera.
Certo, in questo caso si tratta di Palme Nere Fashion per le celebrities che hanno toppato completamente l’abito. La mise più singolare ce l’ha regalata di certo Maouna Ayoub, che non ha sbagliato né firma né colore del suo dress, ma ha errato modello e finiture (la scelta è heavy metal) senza pietà.
Bando quindi alle ciance e andiamo a cominciare con le tirate d’orecchi, tutte disponibili nella gallery di inizio post e corredate alle foto incriminate. Per i look chic e i colossali flop dell’undicesimo giorno, i link da cliccare sono invece qui di seguito:
Festival di Cannes 2015, i look migliori dell’undicesimo giorno
Festival di Cannes 2015, i look peggiori dell’undicesimo giorno