Moda Uomo
Le mille sfumature di blu dell’ uomo Massimo Dutti per l’estate 2015
Il blu vince e trionfa in questo nuovo catalogo di Massimo Dutti per l’estate 2015.
[blogo-gallery id=”382168″ layout=”photostory” title=”Il blu di Massimo Dutti uomo estate 2015″ slug=”il-blu-di-massimo-dutti-uomo-estate-2015″ id=”382168″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
La passione per il blu (che qui trascolora, diventando ora chiaro ed azzurro, ora più scuro e fondo ma mai rabbuiato) è la vena aurea da cui attinge a piene mani Massimo Dutti per questo suo nuovissimo range di abiti estivi. Una gamma di outfit dalla linea sottile ed asciugata che evidenziano subito il loro lato prepotentemente trendy. Quell’ amore per la moda ed i suoi imprevedibili guizzi che il marchio iberico sa tuttavia disciplinare con mano ferma e salda.
Diventa così impossibile non apprezzare gli spezzati, le giacche dall’aria casual-chic, le camicie essenziali ed in tinta unita e non ultime quelle sahariane che, come in un vecchio film (Mogambo è il primo titolo che ci viene in mente), ci ricordano il viaggio esotico ed avventuroso. Un dinamismo che, dopotutto , può anche essere soltanto interiore.
Via | Massimo Dutti