Fashion news
Fare shopping a Palermo, le vie da non perdere
Quali sono le vie dello shopping a Palermo? Ecco i nostri consigli.
Shopping a Palermo, istruzioni per l’uso. Se vi trovate nello splendido capoluogo siciliano e avete voglia di fare un po’ di acquisti alla moda, sappiate che non avete che l’imbarazzo della scelta. Sono tantissime le vie dello shopping, dove troverete le boutique delle griffe più importanti, ma anche i brand low cost più gettonati, senza dimenticare qualche imperdibile chicca.
Scopriamo, allora, insieme dove possiamo andare a fare shopping a Palermo, qualunque sia il vostro budget e qualunque sia il vostro stile!
- Via Ruggero Settimo: si tratta di una via dello shopping famosissima in Sicilia. E’ anche la zona dove i palermitani adorano passeggiare, davanti a vetrine di moda, gioielli e articoli per la casa o il tempo libero. In questa via troverete grandi brand e marchi low cost, oltre che negozi storici.
- Via Roma: una zona molto frequentata, dove trovare brand di moda italiani e stranieri, come Miss Sixty, Zara.
- Piazza San Domenico: è una zona famosa per le sue gioiellerie e accanto possiamo trovare la Rinascente, con terrazza per ammirare la città di Palermo.
- Via Maqueda: altra via dello shopping di Palermo, dedicata ai budget low cost, con proposte di accessori e abiti davvero molto interessanti.
- Via Bandiera: qui troverete un mercato tipico di abiti e accessori di varia natura, dove fare degli affari davvero invidiabili.
- Via della Libertà: qui troverete le boutique griffate, per una via dello shopping dedicata ai brand più prestigiosi e anche costosi.
Via | Vacanzesiciliane