Fashion news
Shopping a Bari, le vie dove fare acquisti alla moda
Quali sono le vie dello shopping a Bari? Se siamo in vacanza nella bella città pugliese, ecco dove possiamo concentrarsi per fare un po’ di acquisti alla moda, scegliendo tra brand low cost e marchi di moda meno a basso costo.
Dove possiamo fare shopping a Bari? Se abbiamo visto quali sono le vie dello shopping di Milano e dove fare acquisti a Roma e nella città di Napoli, ecco che oggi voliamo a Bari, dove le possibilità di fare ottimi acquisti, sia di marchi di moda prestigiosi sia di marchi di moda low cost, sono decisamente interessanti.
Ecco, allora, dove possiamo fare shopping a Bari:
- Shopping a Bari, via Sparano: è la zona pedonale del centro, dove possiamo trovare tantissimi negozi dove fare acquisti mentre passeggiamo con calma e tranquillità. Possiamo trovare le boutique più prestigiose, come Valentino, Gucci, Max Mara, ma anche i brand low cost più famosi, come Zara, Benetton e molti altri ancora. Qui troviamo anche le antiche pelliccerie.
- Shopping a Bari, corso Cavour: anche in questa zona possiamo trovare tantissime boutique e negozi di moda. Oltre a Emporio Armani, abbiamo anche Banana Moon o Blue Sand.
- Shopping a Bari, Mimma Ninni: ecco un negozio dove poter trovare abiti da donna davvero molto chic, firmati da Balenciaga, Givenchy, Oscar de la Renta, ma anche abiti su misura.
- Shopping a Bari, boutique Luciana Bari in via Dante. Uno store giovane e fresco con brand come DKNY, Miu Miu, Alexander Wang.
- Shopping a Bari, Cecilia De Fano: abiti da donna e abiti da uomo, con capi di moda per tutti i giorni, ma anche abiti da cerimonia, abiti per il matrimonio, olte che tantissime scarpe. Troveremo marchi come Dolce&Gabbana, Fendi, Lanvin, YSL.
Foto | da Flickr di paolomargari