Accessori
Anelli Bulgari: i prezzi e i modelli
Andiamo a conoscere i modelli e i prezzi degli anelli Bulgari più belli.
[blogo-gallery id=”469089″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/433605/lily-aldridge-angelo-prezioso-per-bulgari-autunno-inverno-2016-2017″][/related]I gioielli Bulgari sono famosi in tutto il mondo per il loro stile unico e senza tempo. In particolare gli anelli Bulgari sono il frutto di design accurati, di materiali pregiati, di accostamenti unici tra materie prime preziosissime, come l’oro, i diamanti, le pietre preziose. Gli anelli sono anche realizzati con monete antiche, per un tocco di originalità in più.
Tantissime le collezioni di anelli Bulgari che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini: c’è la collezione B.Zero1, un pezzo di storia della gioielleria italiana, ma anche la linea Divas’ Dream, per le più romantiche. E ancora, Serpenti, per uno stile sensuale e accattivante, ma anche esotico, Bvlgari Bvlgari, per ripercorrere la storia del brand, Mvsa per chi ama le pietre colorate, Monete, con vere monete antiche incastonate, Parentesi, per un design moderno.
E come dimenticare le linee di anelli Bvlgari Save the Children, Allegra, Astrale, Intarsio, Marryme, Sapphire Flower, Incontro d’Amore, Corona, Dedicata a Venezia, Griffe e Spiga?
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/425072/bracciali-bulgari-il-nuovo-modello-per-sostenere-save-the-children”][/related]
Foto | Bulgari