Moda Uomo
Gant Rugger, il suo uomo per l’autunno inverno 2015-2016 è irresistibilmente casual
Essenzialmente sportivo, l’uomo di Gant Rugger per il prossimo autunno sfodera una palette di colori caldi ed avvolgenti.
E’ facile lasciarsi avvolgere dai colori caldi della collezione di Gant Rugger per l’autunno inverno 2015-16. Volentieri cediamo questa volta alla suggestione di quei rossi rugginosi che ci ricordano le foglie di certi aceri americani, di quelle fondissime tonalità blu che evocano il mare struggente di fine settembre. Una palette di colori che ci appare semplicemente irresistibile e su cui vogliamo richiamare fin da subito la vostra attenzione.
Il giubbetto grigio
Uno dei capi di punta della collezione e realizzato in caldissima lana bouclè. Un gioco di grigi che rivelano tutta la maestria cromatica di Gant Rugger per la prossima stagione fredda.
Il marrone
Altro colore amatissimo dal brand. Anche in questo caso le nuances del marrone vengono orchestrate con squisita abilità, creando un outfit di gusto quasi boho-chic.
Il foulard
Impossibile non dare rilievo a questo accessorio che qui acquista un drappeggio elegante e disinvolto, adornando con sofisticata indifferenza una giacca di una tonalità più severa e metallica.
Un tocco di bianco
Non manca neppure il bianco che luminoso ed estivo rischiara l’autunno –inverno dell’ uomo firmato Gant Rugger.
Il giubbetto a doppiopetto
Corto, blu ed a doppiopetto, il giubbetto di gusto marinaresco si impone subito all’attenzione. Un capospalla chic e sportivo da sfoderare naturalmente con il giusto aplomb.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.