Moda Uomo
Versatile e spigliato, eccovi l’uomo di Kenneth Cole per la primavera estate 2015
La versatilità dell’uomo firmato Kenneth Cole per la primavera estate 2015, tra mise sportive, irreprensibili abiti a giacca e spigliatissimi shorts.
Basta poco per comprendere tutta l’innata dinamicità della nuova collezione di Kenneth Cole per la primavera estate 2015. Outfit dopo outfit lo spirito mosso e sfaccettata del line-up si mostra nella sua poliedrica essenza, disegnando la figura di un uomo moderno, versatile e con uno stile che all’occorrenza sa mutare ritmo.
Silhouette asciutte
Linee e tagli che creano una silhouette snella e smilza, in grado di dare alla figura maschile un’aria svelta e dinamica.
Stili a confronto
L’uomo firmato Kenneth Cole ha una personalità dalle mille sfumature, così eccolo passare con svelta nonchalance dalla tenuta supersportiva a quella impeccabilmente classica.
Giubbetto di pelle
Puntuale ed irrinunciabile. Il giubbetto di pelle nera trova ampia considerazione anche in questo ultimissimo line-up per la primavera estate 2015.
Pantaloni con risvolto
Altro tratto importante della collezione sono senza ombra di dubbio i pantaloni arrotolati con finta distrazione fino alla caviglia.
Giacche
Kenneth Cole le ha rese versatili, trasformandole in un capo chiave della stagione. Giacche che così transitano da uno stile all’ altro senza mai perdere il loro fascino.
Shorts
Sì, ci sono anche loro. Come avrebbero mai potuto del resto mancare? La loro presenza è pressoché un obbligo per ogni guardaroba maschile, per ogni uomo veramente à la page.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.