Moda Uomo
Con Mango White architecture primavera estate 2015 l’uomo è sportivo e chic
White architecture è il nuovo catalogo di Mango per la primavera estate 2015. Una nuova, ghiotta occasione per sfoderare look casual e chic.
Mango White Architecture uomo p/e 2015
I brand hanno ormai così tante ramificazioni che se non si vuole perdere nulla di quello che avviene quotidianamente sulla fashion scene bisogna avere come il gigante Argo cento occhi. La nostra attenzione è stata oggi risvegliata dal nuovissimo catalogo White architecture di Mango per la primavera estate 2015. Lo stile, rappresentato qui dal nordico Florian Van Bael, è sempre quello casual-chic del marchio. Spezzati, ensemble e naturalmente camicie e t-shirt dalle mille fantasie.
Le fantasie
Ne abbiamo appena parlato. Così eccoci subito ad affrontare l’argomento di petto. Anche qui da Mango la fantasia fiorisce infatti ricca e copiosa, mutando spesso (lo sottolineiamo) motivo e colore.
Lo spezzato
Per l’ uomo di Mango il blu della giacca si sposa al bianco smagliantissimo dei pantaloni, evocando d’ emblée lo spirito stesso della stagione estiva.
La sahariana
Eccoci al tocco avventuroso, quello che un tempo ci parlava di viaggi, di intrepidi esploratori, di lontani safari in Africa. Oggi la sahariana trionfa senza mezze misure anche in città.
Il casual-chic
Una etichetta che sembra essere fatta apposta per certi outfit firmati Mango. Spezzati raffinati e camicie dalle tinte delicate e sfuggenti che sembrano incarnare alla perfezione il termine.
L’abito blu
Un abito a giacca di un irresistibile punto di blu che il brand questa volta sdrammatizza con una maglia a fantasia ton sur ton.
Gli occhiali da sole
Tartarugati gli occhi da sole di Mango aggiungono indubbiamente un tocco misterioso e rètro al suo uomo per la primavera estate 2015.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.