Abbigliamento
Gonne longuette, il ritorno di un grande classico
Le gonne longuette sono un trend da non sottovalutare nella primavera-estate 2015: ecco come indossarle e alcuni modelli dei principali brand.
Gonne longuette per la primavera-estate 2015
[blogo-gallery title=”Gonne longuette per la primavera-estate 2015″ slug=”gonne-longuette-per-la-primavera-estate-2015″ id=”379976″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Le gonne longuette sono un must have della primavera-estate 2015: dal sapore leggermente retrò, riescono dare eleganza e femminilità a ogni nostro look. Stretch, a campana, a ruota, a trapezio… Saranno tantissimi i modelli di gonna longuette da sfoggiare nella stagione calda.
A tinta unica o con stampe e motivi come i pois, le righe, i fiori, i tratti geometrici o i disegni artistici, ma anche impreziosite da dettagli trasparenti o da mix di colori: la gonna longuette, da abbinare alla camicia classica o a una t-shirt per look più trendy, potrà risolvere tanti problemi di look.
Tutte le gonne longuette della nostra galleria di immagini si possono acquistare su Yoox: ecco i modelli più belli della primavera-estate 2015.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Gonna Longuette Acne Studios
Bellissima la gonna longuette a righe, con doppio motivo, proposta da Acne Studios, un modello svasato ideale per look estivi freschi e giovani.
Gonna Longuette Dolce&Gabbana
Motivo stampato che ricorda la Sicilia, per la gonna longuette in seta di Dolce&Gabbana a vita leggermente alta: una gonna molto bon ton e originale al tempo stesso.
Gonna Longuette Dsquared2
Motivo allegro e colorato anche per la gonna longuette in seta di Dsquared2, un modello leggermente svasato a vita normale, con pieghe e righe che si aprono su una serie di motivi che possiamo notare nella parte inferiore della gonna.
Gonna Longuette Maison Margiela
Asimmetrica, nel classico nero, la gonna longuette di Maison Margiela, realizzata in cotone e tinta unita. Un modello svasato con tulle e leggermente più lungo nella parte posteriore, per dare movimento al look.
Gonna Longuette M Missoni
M Missoni, invece, ci presenta il suo modello di gonna longuette a tubino con un motivo a zig zag che si fa leggermente più morbido, in una fantasia bicolore classica nel rosso e nel nero. La gonna è lavorata a maglia.
Gonna Longuette Stella McCartney
Trasparenze e motivi che sembrano ricami per la gonna longuette leggera di Stella McCartney, che si apre su una minigonna a tubino bianca in grado di esaltare ancora di più il motivo proposto su questa gonna svasata molto chic e moderna.