Moda Uomo
Tendenze moda uomo estate 2015: i 5 capi più gettonati della stagione calda
Finiscono oggi sotto la nostra piccola lente di ingrandimento i cinque maggiori trend della primavera estate 2015.
I 5 capi-chiave del guardaroba maschile per l’estate 2015
[blogo-gallery title=”I 5 capi-chiave del guardaroba maschile per l’estate 2015″ slug=”i-5-capi-chiave-del-guardaroba-maschile-per-lestate-2015″ id=”379930″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
Per sfoderare un guardaroba à la page almeno per la primavera estate 2015 sarà bene avere sempre pronti nell’armadio oppure in valigia (dipenderà da voi e dalle circostanze della vita) cinque, indispensabili elementi. Voci, chiamiamole pure anche così, di una moda con diktat e capricci imperativi a cui l’uomo trendy (pena la perdita irreversibile del proprio status) non può in alcun modo fare orecchie da mercante.
La giacca a righe
Un blazer che vi permetterà di essere chic e spigliati, informali od eleganti senza mai perdere – neppure per un istante quell’ aria da dandy. Non per nulla l’abbiamo vista trionfare da Milano a Parigi, da New York a Timbuctù.
La camicia a fantasia
Non esiste che l’ imbarazzo della scelta. Motivi e fantasie si rincorrono a perdifiato su camicie di ogni taglia e dimensione, con o senza maniche. Una vera ossessione che per l’estate 2015 sembra toccare (e quasi oltrepassare tanta è la foga) il proprio zenit.
Le scarpe da ginnastica bianche
Svelte, luminose, eternamente chic, le scarpe da ginnastica bianche sono un intoccabile must have della nuova stagione calda, portate sia con l’abito a giacca che con l’outfit più sportivo che si possa desiderare. Se non le avete, procuratevele al più presto e senza indugi.
Il jeans
Un classico dello stile sportivo. Un mito che si rinnova di anno in anno, di stagione in stagione. Non solo pantaloni ovviamente, ma anche giubbetti e camicie.
I pantaloni color pastello
Corti o lunghi, alla caviglia o ben al di sopra del ginocchio, il pantalone cede quest’anno alla seduzione del color pastello. A quella sua suggestione così luminosa da confondersi in un istante con l’estate stessa.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.