Fashion news
Shopping a Roma, dove andare a fare acquisti nella Città Eterna
Dove possiamo fare shopping a Roma? Ecco qualche indirizzo utile sia per acquistare nelle boutique delle grandi griffe, sia per acquisti low cost e più democratici.
Shopping a Roma: quali sono gli indirizzi utili che dobbiamo conoscere per fare acquisti fashion bella Città Eterna? Se avete organizzato un weekend nella capitale e se tra una visita al Colosseo e un bel pranzo con piatti tipici della città vi avanza un po’ di tempo, che ne dite di andare a fare shopping in giro per Roma?
Sicuramente vi sentirete come una diva, viste le tante boutique griffate in giro per la città. Ma non disperate se il vostro budget è low cost, perché sono tanti i negozi delle catene a basso costo più famose e apprezzate di tutto il mondo. Ecco, allora, dove andare a fare shopping a Roma:
- Le vie del lusso: via Condotti, ma anche via Borgognona e via Frattina, ma in generale tutta la zona di Piazza di Spagna, ospita le boutique più griffate. Per shopping di un certo livello.
- Via del Corso e la Galleria Alberto Sordi, invece, ospitano negozi a prezzi un po’ più bassi, ma pur sempre di tendenza.
- Via dei Giubbonari non è da sottovalutare per chi non ha budget a troppi zero da perdere.
- Zona Prati/San Pietro: qui possiamo trovare di tutto un po’ per soddisfare ogni esigenza.
- Porta Portese, come dimenticare, poi, il mercatino dell’usato più famoso di tutta Roma? Peccato sia aperto solo la domenica mattina fino alle 14!
- Mercato Eco-Solidarietà sulla via Ostiense, per chi cerca qualche affare.
- E non dimentichiamo nemmeno i centri commerciali: Euroma 2, Porta di Roma, Roma Esta e Parco Leonardo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.