Scarpe
Smart Shoe, le scarpe intelligenti di Vibram e Lenovo
Si chiamano Smart Shoe e sono le nuove scarpe intelligenti proposte da Vibram in collaborazione con Lenovo.
[blogo-gallery title=”Smart Shoe di Vibram e Lenovo” slug=”smart-shoe-di-vibram-e-lenovo” id=”379896″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Smart Shoe è il nome della scarpa intelligente che Vibram e Lenovo hanno presentato insieme al Salone del Mobile 2015: il brand di calzature e il marchio produttore di computer, infatti, hanno ideato questa scarpa in grado di comunicare con i device Lenovo tramite Bluetooth. Ma non solo.
La scarpa, che è il primo risultato di The Smart Moving Platform, la partnership stretta tra Vibram, Lenovo e BJDW nel 2014, presenta anche un sistema GPS e un pannello LED che registra i dati delle persone che le indossano, guidandoli anche nella navigazione attraverso la vibrazione della suola.
Non sappiamo ancora quando la scarpa verrà resa disponibile per la vendita o quanto potrà costare una volta arrivata nei negozi. Per chi l’avesse persa, sappiate che in occasione di Expo 2015 e da maggio il brand sarà nella città meneghina con un truck dove presenterà questa nuova scarpa.
Via | Vibram
Foto | pagina Facebook di Vibram
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.