Moda Uomo
Il casual vintage dell’ uomo di Dr Martens per l’autunno inverno 2015-2016
Aggressiva al punto giusto, la nuova collezione Dr Martens per l’autunno inverno 2015-16 dispiega outfit dal sapore grintosamente vintage.
In questo ultimo lunedì di aprile è la moda super casual a tener banco. Una moda che ci fa prontamente pensare ad un teenager a cui il mondo sembra andar terribilmente stretto ed ogni giorno deve fare i conti con un senso di ribellione che di riffa o di raffa deve incanalare in qualcosa di tangibile ed evidente ed è proprio qui che gli viene (naturalmente) in soccorso Dr Martens e la sua nuova, giovanissima collezione per l’autunno inverno 2015-16. Un line-up a cui non fa certo difetto l’ aggressività. Una aggressività però saggiamente addolcita dall’immancabile nota vintage.
Il basco
Sembra essere l’accessorio prediletto dal giovane firmato Dr Martens. Benchè portato alto sulla fronte , il basco mantiene qui inalterato sia il tocco marziale che quello romanticamente rètro. Un gioco di contrasti che ha – indubbiamente – il suo fascino.
La camicia scozzese
Qui è il grunge a graffiare. La camicia scozzese portata libera e svolazzante ci evoca immediatamente (e non poteva essere diversamente ) gli anni ’80 e ’90. Una nostalgia che ha sedotto e travolto anche Dr Martens.
Inserti di pelle
Un look davvero forte ed aggressivo che vede scendere spavaldamente in campo la pelle. Non vi è ombra di dubbio che ci troviamo di fronte questa volta ad un giovane dalla personalità decisa.
I giubbetti
I capispalla del marchio prediligono senza incertezze il nero. Un colore che del resto si dispiega in quasi tutta la collezione. Simbolo di uno spirito ribelle che all’ occorrenza sa anche ruggire.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.