Brand e Case di moda
Deichmann, il catalogo donna primavera estate 2015
Il catalogo Deichmann donna primavera estate 2015, fra sandali gioiello e comode infradito
Le scarpe sono uno degli oggetti più amati dalle signore, accessorio da avere in grande quantità e varietà nell’armadio di casa. E visto che la stagione calda non scopre solo le spalle ma anche i piedi, vale la pena fare spazio in casa per i nuovi acquisti di stagione.
Deichmann, azienda leader nel mondo delle calzature dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, ci ingolosisce con le sue nuove proposte per la primavera estate 2015. Ecco cosa possiamo trovare nei negozi fisici e negli shop virtuali.
Collezione donna Deichmann PE 2015
[blogo-gallery title=”Deichmann PE 2015″ slug=”deichmann-pe-2015″ id=”379784″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]
Gallery | Deichmann
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Deichmann catalogo donna PE 2015: Mid-Cut
Una scarpa a collo alto, ma in versione di tela: è la perfetta soluzione estiva per chi non ama scoprire il calcagno ma vuole comunque tenere il piedino al fresco.
Deichmann catalogo donna PE 2015: Zeppe
Le zeppe fanno venire subito in mente l’estate e Deichmann ce ne propone di coloratissime o meno vistose, in versione sandalo o decollete. Basta trovare il modello che più si adatta alle proprie esigenze.
Deichmann catalogo donna PE 2015: Espadrilla
L’espadrilla è la scarpa di tela per eccellenza, freschissima, pratica e molto estiva. Diventa anche estetica se decorata con fiorellini in tessuto vedo-non vedo, romantica e quasi elegantina.
Deichmann catalogo donna PE 2015: Slipper
Nessun laccio, molta praticità, tanti modelli fra cui scegliere, da quelli multicolor a quelli più seriosi, passando per il classico stile marinaresco in bianco e blu.
Deichmann catalogo donna PE 2015: Sandali bassi
Piede scoperto, altezza comoda per camminare ma anche bellezza per utilizzare il sandaletto basso anche nelle uscite serali.
Deichmann catalogo donna PE 2015: Ballerine
Sulla falsa riga delle espadrillas, Deichmann propone anche le ballerine più eleganti del reame, con ricami fiorati in stile retrò che lasciano intravedere la pelle. Ma la collezione è molto più ampia, con modelli di ogni genere…e numero!
Deichmann catalogo donna PE 2015: Sandali gioiello
La scarpa col tacco la si ama in ogni stagione. E nel periodo primavera estate è sempre bello poter sostituire le classiche pump shoes con i sandali gioiello.
Deichmann catalogo donna PE 2015: Peep toe
Stile vintage a gogò, le peep toes sono le scarpe più anni 50 che il mercato offre. E Deichmann ce ne propone di deliziose, anche con pois e vernice rossa.
Deichmann catalogo donna PE 2015: Francesine
Rubate al guardaroba maschile e diventate le scarpe più trendy anche per le donne, sono le francesine, le allacciate più eleganti ed apprezzate degli ultimi anni. Quelle Deichmann sono semplici e ben fatte, perfette per un tranquillo tè delle cinque o per uno scatenato happy hour in centro.
Deichmann catalogo donna PE 2015: Mocassini
Chi non ama le ballerine perché troppo frou frou, può comunque tenere il piede al fresco con i classici mocassini, proposti nelle tradizionali tonalità navy, beige e ghiaccio.
Deichmann catalogo donna PE 2015: Sneakers
Scarpa da ginnastica estiva? Certo che si, in freschissima tela, con i comodi laccetti per chiuderla e camminare in tutta comodità nella metropoli cittadina.
Deichmann catalogo donna PE 2015: Infradito
Infradito in gomma per il giorno (e per la spiaggia) o con decori di strass per la sera? Quelle che vogliamo, tanto Deichmann ci consente spese pazze, facendo incetta di infradito di ogni genere.