Abbigliamento
Come indossare le frange
Tutti pazzi per le frange e per i look all’ultima moda. L’abbinamento, però, risulta essere un po’ complicato? Ecco i consigli di Blogo.
Siete state conquistate dalle frange, ma ora non sapete proprio come portarle. Prima di tutto bisogna fare un po’ di distinzione: esistono frange e stili diversi. Gli accessori sono molto facili da indossare: bisogna osare, senza pensarci troppo, soprattutto se la frangia non è né coutry né anni Settanta. È necessario essere un po’ più attenti all’abbigliamento:
- Pantaloni con le frange laterali: sicuramente sono il capo più complesso. Bisogna metterlo con i tacchi o con degli stivali camperos. La cosa importante è avere gambe lunghe e fianchi stretti. Evitate gli shorts.
- Gilet o giacca in pelle con frange. Un vero classico, soprattutto se scamosciata. Potete abbinarla sia con un pantalone a zampa, sia con un abito a gonnellona, magari un po’ fiorito.
- Gonna a frange: può essere lunga e le frange creano un effetto a spicchi o corta. Per essere sensuali ci vogliono i tacchi, oppure degli stivali camperos.
- Abito stile charleston: questo è un altro tipo di frangia, decisamente più elegante e raffinata, anche più impegnativa. Ci vuole uno scialle o una stola sulle spalle, un paio di Mary Jane ai piedi, una collana di perle e possibilmente anche un velo bandana in testa.
Scarpe inverno 2015 con frange
[blogo-gallery title=”Scarpe inverno 2015 con frange” slug=”scarpe-inverno-2015-con-frange” id=”347398″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Foto | Pinterest