Moda Uomo
H&M, le novità della collezione uomo primavera estate 2015 hanno lo charme di Clement Chabernaud
Novità casual, chic e bohemien che il colosso svedese affida, certo di essere nel giusto (e come dargli torto), all’aplomb del francese Clement Chabernaud.
Clement Chabernaud presenta le novità H&M uomo estate 2015
Era impossibile pensare od immaginarsi che H&M passasse la primavera estate 2015 senza cedere, almeno per una volta, almeno per uno dei suoi innumerevoli lookbook che costellano la stagione, allo charme del francese più gettonato del pianeta: Clement Chabernaud. Così eccolo di ritorno, pronto ancora una volta a sguainare come una spada senza macchia tutto il suo fascino, tutto il suo ammiratissimo aplomb. L’occasione? Ovviamente le ultime e leggerissime novità estive del brand scandinavo.
Outfit casual-chic
Un tocco di grigio dato dalla giacca dalla linea semplice e spigliata ed una cascata di bianco offerti invece da camicia e pantaloni con orlo e risvolto bohemien. La tenuta, nel suo insieme, risulta fin dal primo sguardo sportiva e naturalmente chic.
Gli shorts e la camicia alla coreana
Due capi per una stagione calda che nasce sotto il segno di un casual che, come dicevamo solo poca fa, offre qui e là spunti anche bohemien. Un boho-chic che fa da fil rouge, sottolineando ora un tessuto dall’aria vissuta, ora un colletto alla coreana, ora un paio di shorts dal taglio asciutto.
La camicia a fantasia
Una fantasia mossa e rigogliosa, dove si accende quasi inaspettata anche una pennellata di rosso. Una nota allegramente estiva che l’elegante Chabernaud esibisce con il suo proverbiale charme.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.