Scarpe
Scarpe Jimmy Choo, la collezione Pre Fall 2015 (Video e foto)
Jimmy Choo presenta una linea pre fall per un autunno 2015 che sa di glamour e lusso: il video e le foto del catalogo della collezione su Blogo.
Jimmy Choo è uno dei marchi di lusso più celebri per le sue collezioni di scarpe da capogiro (non solo nei prezzi, non siamo così venali dai) e per i tacchi vertiginosi sui quali fa spesso arrampicare le donne che amano questo specialissimo brand. In occasione della presentazione della collezione Pre Fall 2015, che è disponibile in pre-order sul sito ufficiale, Jimmy Choo ha sfoderato un catalogo all’insegna del glamour più assoluto, accompagnato da un video promozionale che riassume l’eleganza del marchio e i modelli di scarpe più belli di questa specialissima collezione.
Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, ha presentato la collezione con queste parole:
Le nuove prospettive della Pre Fall Collection 2015 abbracciano la nozione di trompe-l’oeil con disegni che ingannao lo sguardo attraverso il color block dimensionale.
Ispirata dai lavori dell’artista americano James Turrell, che gioca con luce e spazio creando immagini che non sembrano mai quello che sono nella sfida della percezione, la collezione prefall 2015 di scarpe Jimmy Choo riprende alcuni modelli di calzature che sono già in catalogo da tempo, come le classiche pumps col tacco a stiletto che vengono riproposte in fantasie quasi mimetiche rese “spaziali” dalla lucentezza speciale del trattamento della pelle; inoltre, essendo scarpe di una stagione di transizione, non potevano mancare variegate proposte che spaziano dai sandali flat impreziositi da borchie fino ai biker, vera scarpa trasversale da indossare almeno nove mesi all’anno.
Protagoniste assolute di questa collezione di scarpe Jimmy Choo Pre Fall 2015 sono le altezze: svettanti come matite sottilissime per le décolleté oppure possenti zeppe vertiginose, platform comode e solidi tacchi specchiati per gli stivaletti da passeggio. Chi ama stare in alto avrà pane per i suoi denti (o meglio, tacchi per i suoi piedi), ma chi vuole invece qualcosa di più basso non potrà che amare le proposte di stringate e booties.
Scarpe Jimmy Choo Pre Fall 2015