Fashion news
Le modelle Intimissimi più celebri
Intimissimi è stato un trampolino di lancio per molte top-model che, grazie a questa vetrina, hanno spopolato nel mondo della moda.
Le modelle Intimissimi più celebri
[blogo-gallery title=”Le modelle Intimissimi più celebri” slug=”le-modelle-intimissimi-piu-celebri” id=”379577″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
Intimissimi è uno dei brand di intimo e lingerie più popolari in Italia, e infatti, il marchio veronese del Gruppo Calzedonia, ha ingaggiato modelle bellissime che sono diventate celebri anche grazie alla collaborazione con Intimissimi.
Tra queste troviamo indossatrici che in seguito hanno spopolato lavorando con brand come Victoria’s Secret – Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, angeli di punta del marchio americano di lingerie – e ancora, altre modelle si sono svincolate da ruoli prettamente legati all’intimo, diventando tra i volti più richiesti per marchi del lusso e non, come Bianca Balti.
Isabeli Fontana (1998)
Isabeli Fontana è una supermodella brasiliana, lanciata da giovanissima da Victoria’s Secret. Proprio agli inizi della sua carriera, nel 1998, Isabeli ha preso parte ad una campagna abbigliamento Intimissimi, e da allora lavora per nomi prestigiosi della moda. Recentemente, è protagonista della campagna di Moschino Toy, fotografata da Steven Meisel.
Kasia Smutniak (2000)
L’attrice polacca Kasia Smutniak, ha cominciato la sua carriera come modella, ed è poi diventata un volto noto in Italia, perchè ha preso parte a numerose pellicole cinematografiche e film tv del Bel Paese. Kasia ha fatto da testimonial Intimissimi nel 2000.
Adriana Lima (2000)
Incredibile pensare che l’internazionale modella brasiliana Adriana Lima, abbia cominciato proprio dal marchio italiano di intimo e lingerie. Dallo stesso anno in cui ha posato per il marchio veronese, il 2000, ha cominciato a fare da testimonial anche per Victoria’s Secret. Adriana Lima è tra le top model più conosciute e amate al mondo, sfilando e continuando a prestare il suo bellissimo volto per i brand di moda più prestigiosi.
Alessandra Ambrosio (2001)
Una Alessandra Ambrosio piuttosto diversa da come la vediamo oggi, è stata testimonial di Intimissimi nel 2001, agli inizi della sua carriera. Ora è tra le top model più famose e pagate al mondo, ed oltre ad essere un angelo di Victoria’s Secret dal 2000, ha sfilato e fatto da testimonial per i brand più importanti come Dolce&Gabbana, Moschino e Revlon.
Ana Beatriz Barros (2005 – 2006)
Ana Beatriz Barros è diventata un volto noto grazie alle campagne pubblicitarie di Guess, che l’hanno lanciata nel mondo della moda. Ha fatto la testimonial di Intimissimi nel 2005 e nel 2006, e da allora ha sfilato per stilisti come Valentino, Missoni e Versace ed stata protagonista di innumerevoli copertine, da Vogue ad ELLE.
Irina Shayk (2007 – 2009; 2011-2012)
Tra le tante brasiliane, fa capolino Irina Shayk, una modella russa tra le più belle in assoluto. E’ stata testimonial per Intimissimi per molti anni e vanta un curriculum di tutto rispetto, ma non ha riscosso il successo di altre colleghe.
Bianca Balti (2010)
L’italianissima Bianca Balti è stata testimonial per Intimissimi nel 2010, ed è una delle modelle italiane più famose in patria e all’estero. Grazie alla sua comparsa in una campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana del 2005, ha cominciato una carriera sfolgorante nella moda, sfilando e prestando il volto per moltissimi brand internazionali.
Foto | Intimissimi