Fashion news
Dove fare shopping a Napoli
Dove possiamo fare shopping a Napoli? Se avete deciso di andare in vacanza nella splendida città partenopea e volete dedicare qualche pomeriggio allo shopping, ecco a voi una serie di indirizzi utili.
Dove fare shopping a Napoli? Se vi trovate nella splendida città campana e volete fare un po’ di acquisti, sappiate che anche il capoluogo partenopeo può garantirvi tantissime esperienze di shopping: si va dalle catene di brand low cost, ormai immancabili, alle boutique di lusso, passando per negozietti e mercatini caratteristici e suggestivi.
Ecco, allora, dove fare shopping a Napoli?
- Corso Umberto I: qui troverete la maggior parte dei negozi di moda low cost, con capi di abbigliamento e accessori per non spendere una fortuna. Stessa cosa nella celebre Via Toledo.
- La strada delle griffe, invece, è quella compresa tra Piazza dei Martiri e via Alabardieri, dove troverete i marchi di moda più famosi e prestigiosi.
- Da segnare nella vostra mappa anche via Filangieri, dove possiamo trovare marchi famosissimi, in una strada molto corta e bella da vedere.
- Negozio Marinella in via Riviera di Chiaia, dove trovare le cravatte di lusso indossate dalle personalità più in vista. Ma in zona Chiaia troveremo anche altre boutique molto interessanti.
- Da non sottovalutare la Zona Vomero, dove potrete trovare negozietti davvero molto interessanti e non i “soliti” indirizzi della moda. Le colline del Vomero sono anche belle da vedere.
- Mercatino di Poggioreale, aperto dal venerdì alla domenica: una location suggestiva e dove fare affari.
- Mercatino di Antignano, nella zona del Vomero, aperto tutte le mattine.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.