Beauty
Dark lips, il video tutorial per labbra effetto goth anche a primavera
Dark lips, ecco un trend interessante perfetto per la primavera, nonostante le tonalità scure: per voi il video tutorial per realizzarlo!
Dark lips anche in primavera? Perché no. Non pensiate che i rossetti neri o rosso-viola scuro, solo per citare i due colori che vanno per la maggiore, devono essere abbandonati per la stagione calda. Saranno perfetti per poter proporre dei look gothic e chic da sfoggiare anche nelle giornate calde.
Ecco i nostri consigli per delle perfette “dark lips” anche per la primavera!
- Una volta scelto il colore dark per le proprie labbra, optate per una matita per le labbra di una tonalità più vivace, che si abbini perfettamente al rossetto, per dare luminosità al colore scuro.
- Evitate di fare un total look dark: se il focus è sulle labbra, per essere in linea con la primavera, preferite tonalità chiare per gli occhi e per le guance. Dovranno tutti ammirare le labbra.
- Scegliete per ombretto una tonalità chiara con glitter: gli occhi illuminati saranno un perfetto contrasto con le labbra dark.
- Per un tocco di luce in più, scegliete un lucidalabbra con glitter da passare sopra il rossetto.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.