Moda Uomo
L’uomo boho-chic di Eidos Napoli autunno inverno 2015-2016
Animato ancora una volta da uno spirito boho-chic, l’uomo di Eidos Napoli torna a sfoderare il suo fascino anche per l’autunno inverno 2015-16.
Solo pochi giorni fa abbiamo avuto modo di sfogliare il suo catalogo per la primavera estate 2015, oggi ancora sopraffatti da quel line-up perfettamente in bilico tra lo chic e lo stile bohemien, ci dedichiamo (con sentita partecipazione ovviamente) ad esplorare anche la nuova collezione per il prossimo autunno inverno. Anche qui del resto si respira un’aria dove il boho-chic fa sentire forte il suo respiro, quel suo sostrato blasé che non è mai facile da creare o forse dovremmo dire più appropriatamente evocare.
Il casual
Innegabilmente lo spirito casual plasma buona parte dell’estro dell’uomo Eidos Napoli. Un passione che si traduce in giubbetti, parka e svelte berrette di lana. Il tocco bohemien è quasi sempre assicurato
Pantaloni a vita alta
Alti in vita, ma destinati a snellirsi fino a toccare con nonchalance la caviglia, i pantaloni del brand esibiscono una linea seducente ed oggigiorno quasi inconsueta.
La sciarpa
Accessorio che fin da subito si rivela importante nel guardaroba firmata Eidos Napoli, la sciarpa sa indubbiamente come sedurre. A volte si offre allo sguardo leggera e frusciante, altre calda e voluminosa.
Il doppiopetto
Un doppiopetto che mantiene inalterata la sua anima sportiva. Il brand lo propone in fustagno di un bel marrone scuro, da abbinare ad un comodo e spigliato paio di jeans.
Il soprabito a riquadri
Corto, disinvolto e con una fantasia quadrettata molto trendy, il soprabito diventa qui un capo passe-partout. Una sorta di jolly che può essere giostrato in più modi e soluzioni
Lo smanicato
Sportivo e pratico il giubbetto senza maniche viene qui declinato in tonalità chiare che portano un po’ di luce nelle inevitabili tenebre invernali.
L’abito intero
Scuro e corredato da cappello a tesa floscia e mossa, l’ensemble di Eidos Napoli disegna la figura di un uomo che ci rammenta sia il dandy sempre un po’ annoiato che i famigerati gangster americano (primo fra tutti naturalmente Al capone).
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.