Borse
La borsa Falabella di Stella McCartney si fa mini
Stella McCartney ci presenta la limited edition Tiny Falabella, per una it bag che si fa piccola piccola, ma rimane una grande borsa!
Borsa Tiny Falabella di Stella McCartney
[blogo-gallery title=”Borsa Tiny Falabella di Stella McCartney” slug=”borsa-tiny-falabella-di-stella-mccartney” id=”379375″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
La borsa Falabella è sicuramente una delle it bag di Stella McCartney, che ci ha conquistato per il suo stile irriverente e glamour al tempo stesso. Ecco che la famosissima e iconica borsa della stilista inglese si veste oggi di una versione ancora più adorabile: pronte a innamorarvi della limited edition Tiny Falabella?
Si tratta di una versione mini della classica borsa Falabella, indossata anche da Natalia Vodianova nella campagna primavera-estate 2015 di Stella McCartney: è bella, simpatica e soprattutto è ecologica!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
La limited edition Tiny Falabella
La limited edition Tiny Falabella non è solo glamour, ma anche eco friendly. Il rivestimento è realizzato con il 50% di oli vegetali di origine non alimentare, mentre il pattern quilted effetto matelassè è molto intrigante.
Prezzi della Tiny Falabella
Sul sito di Stella McCartney la Falabella Quilted Metallic Tiny Tote Bag ha un costo di 875.00 euro. Non un prezzo bassissimo se consideriamo che si tratta di una “mini bag”, ma si tratta pur sempre di Stella McCartney!
Dove comprare le Tiny Falabella
Le borse si possono comprare in tutte le boutique Stella McCartney del mondo e anche sul sito online del marchio di moda inglese. Sono già disponibili per i nostri look della primavera-estate 2015.