Moda Uomo
Nudie Jeans uomo veste di azzurro-blu la primavera estate 2015
La moda svelta e pratica di Nudie Jeans per la primavera estate 2015 rivela qui, tra un oufit e l’altro, tutto il suo giovanissimo spirito.
Se amate il jeans e l’estate, Nudie Jeans, prendete nota, ha in serbo per voi un piccolo paradiso blu. Il suo line-up per la nuova stagione calda mette infatti in campo tutta una gamma di outfit sportivi, dove il blue-jeans regna sovrano. Lo vediamo svelto e scattante inguainare le silhouette di giovani spigliati e dinamici, pronti all’avventura nel porto scandinavo di Goteborg.
Il giubbetto
Sempre amatissimo, il giubbetto di jeans può diventare il fulcro di un intero guardaroba. Punto di forza di un look sempre giovane e sportivo. Una filosofia che il brand ha fatto prontamente sua.
I pantaloni super-stretti
Una immagine corale che ci dà il senso del movimento, del dinamicità degli aderentissimi pantaloni firmati Nudie jeans. Spicca nel disinvolto terzetto, il color nero per una nota ancora più aggressiva.
Il soprabito
Corto e leggermente trapezoidale, il soprabito ci offre qui tutta la sua versatilità. Capo passe-partout per tutta una stagione.
La t-shirt
Simbolo di agio e libertà, la t-shirt di Nudie jeans segue questa volta una linea piuttosto fluida, optando per spruzzate blu su fondo bianco; un blu che naturalmente subito evoca il mare e le magiche notti d’agosto.
La camicia di jeans
Un classico ormai del guardaroba maschile. Qui da Nudie Jeans la camicia di tela sfuma in un azzurro grigio che sembra ricordarci le tonalità leggere ed indefinibili di certe volubilissime nuvole.
Il motivo rigato
Ne parliamo ogni giorno. Ogni giorno ce la troviamo in un modo od in un altro sotto gli occhi. La riga signoreggia e noi non possiamo che prenderne ancora una volta fedelmente nota.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.