Abbigliamento
Moda primavera-estate 2015, pronte per il ritorno della salopette?
La salopette è tornata di moda in questa primavera-estate 2015: lunga o corta, volenti o nolenti dovremo indossarla. Ecco qualche idea!
Moda primavera-estate 2015, le salopette
[blogo-gallery title=”Moda primavera-estate 2015, le salopette” slug=”moda-primavera-estate-2015-le-salopette” id=”379285″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
Le salopette sono tornate di moda nella primavera-estate 2015: volenti o nolenti, questo capo di abbigliamento tipico della moda degli anni ’90 sarà di nuovo un must have nei prossimi mesi caldi. Da indossare con magliette a maniche corte o camicie senza maniche, con risvolto, con pantaloncini corti o pantaloni lunghi, potremo abbinarle a sneakers o a sandali se siamo al mare.
Moltissimi i brand che ci hanno proposto le loro salopette nelle collezioni primavera-estate 2015: ecco qualche proposta per voi!
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Salopette AG per la primavera-estate 2015
Il brand californiamo ci riporta indietro negli anni Novanta con il modello The Finn, a gambia ampia proposto in denim effetto used e total white. Da abbinare a camicette e t-shirt.
Salopette Dimensione Danza per la primavera-estate 2015
Corta e sbarazzina, da abbinare a una canotta, ecco la proposta di Dimensione Danza, indossata dalla fashion blogger Chiara Nasti: è una mini salopette effetto denim, il pezzo forte dell’estate!
Salopette Happiness per la primavera-estate 2015
Happiness ci propone due modelli, due best seller per la stagione estiva: customizzati con divertenti patch e un lavaggio leggermente worker, ecco il modello lungo e il modello corto da indossare nella stagione calda.
Salopette Zara per la primavera-estate 2015
Zara, poi, ci presenta il modello in denim con pantaloni lunghi e strappi, molto semplice.
Salopette H&M per la primavera-estate 2015
H&M ci presenta uno stile molto worker e retrò, nella salopette in denim lavato con dettagli consumati, bretelle sottili e regolabili, taschini sul petto.