Moda Uomo
Il casual firmato Tommy Hilfiger uomo primavera estate 2015
Trendy e dinamico, l’uomo di Tommy Hilfiger, incarnato dal biondo e sorridente RJ King, si prepara ad affrontare la nuova estate 2015.
Sdraiato sul letto ma vestito di tutto punto, il biondo RJ King apre l’atteso catalogo di Tommy Hilfiger per la primavera estate 2015. Una prima studiatissima immagine che dà il tono però all’intero line-up. Fin da subito è possibile infatti capire lo spirito che, come una linfa che corre nelle radici sotterranee e nascoste, alimenta tutti i capi che compongono questo nuovo sforzo creativo dello stilista americano. Uno spirito profondamente casual, intimamente sportivo che tra poco avremo modo di vedere molto più da vicino.
Il blue-jeans
Poteva forse mancare in una collezione che si nutre così intimamente dello stile sportivo? Dinamico e pratico il blue-jeans diventa qui assolutamente indispensabile.
Giacche e cardigan
Il line-up li offre in un blu profondo ed intenso. Entrambi, così ci suggerisce Tommy Hilfiger, da portare con nonchalance su praticissimi pantaloni da tuta.
Il pullover
Rigorosamente blu e tassativamente a v, il maglione del brand ha indubbiamente quell’aria e quel tocco che si addicono al bravo ragazzo della porta accanto o per dirla alla francese al “garcon bien comme il faut”.
Le righe
Un must have della nuova stagione calda. Una fantasia – tormentone che non può in alcun modo mancare nell’armadio dell’uomo trendy ed alla moda.
Il verde militare
Qui da Tommy Hilfiger il verde militare dà vita ad un piccolo ed asciutto cardigan che il fascinoso RJ King sfoggia con jeans sdruciti e camicia bianca e svelta.
La fantasia
Un disegno floreale che illumina camicie e shorts per un look che naturalmente vuole essere sempre up-to-date. Nessuna nota trendy viene mai tralasciata.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.