Moda Uomo
RI studio primavera estate 2015 per un uomo in bianco e nero
Il casual moderno di RI Studio per la primavera estate 2015 subisce il fascino antico ed irresistibile del bianco e nero.
Nonostante sia una collezione primaverile ed estiva, River Island o meglio ancora R.I. Studio ignorano il colore per abbracciare con un entusiasmo interamente sportivo una palette severa ma anche luminosa di grigi, bianchi e neri. Un’austerità di tinte che si rilassa nelle forme dei giacconi leggeri, degli shorts moderatamente ampi, della felpe abbondanti. Solo i pantaloni sembrano mantenere una linea più scarnita, sfiorando quasi come una carezza la caviglia che, naturalmente, campeggia nuda. Rigorosamente senza calza.
Il bianco ed il nero
La nostra attenzione qui è tuttq per il gioco sempre irresistibile del bianco contrapposto al nero. Una seduzione che non conosce stanchezze e poco conta che sia un outfit sportivo od un ensemble più formale.
Linee comode
Il line-up punta su tagli se non abbondanti almeno comodi come testimonia questo outfit , dove il giaccone dai piccoli e molteplici bottoni sembra suggerire un tocco vagamente ascetico. Un’essenzialità che ci appare quasi orientale.
Pantaloni alla caviglia
Non possiamo che definirli spavaldi con quel loro taglio asciutto che si ferma ben al di sopra della caviglia. Una scelta che invariabilmente ha bisogno di una buona, anzi massiccia dose di disinvoltura.
Uno stile casual
Non vi è ombra di dubbio che il brand senta forte il richiamo del casual. Una passione dunque incontestabile, ma ingentilita questa volta dall’eterna suggestione del bianco e nero.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.