Eventi
La moda invade il FuoriSalone 2015: tutti gli eventi più glamour di Milano
Anche la moda, e non solo il design, sarà protagonista al FuoriSalone 2015: ecco gli eventi glamour più importanti che si terranno a Milano.
FuoriSalone 2015, gli eventi di moda
[blogo-gallery title=”FuoriSalone 2015, gli eventi di moda” slug=”fuorisalone-2015-gli-eventi-di-moda” id=”379210″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Il FuoriSalone 2015, dal 14 al 19 aprile, ci terrà compagnia con tantissimi eventi che si terranno nei quartieri più creativi della città di Milano. Ma non pensiate che sia solo la festa del design, dal momento che saranno tantissimi anche gli appuntamenti glamour da non perdere se siete nella città meneghina.
Ecco, allora, una serie di eventi di moda da non perdere nei giorni del FuoriSalone 2015.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
L’installazione di COS
Il brand di H&M ci presenterà l’installazione realizzata in collaborazione con Snarkitecture: i designer Daniel Arsham e Alex Mustonen hanno usato strisce di tessuto bianco per ricreare una caverna…
L’evento di Elisabetta Franchi
Il 15 aprile, dalle 18 alle 20, presso la boutique di via Manzoni 37 a Milano, si terrà EF LOVES DOGS, una nuova linea pensata per i cani, decorata con le illustrazioni da Megan Hess.
Cocktail di G-Star Raw
G-Star Raw, nel flagship store di Via Dante a Milano, propone un cocktail per presentare la seconda edizione della linea in collaborazione con Vitra “Prouve RAW_Office Edition”.
Eventi a La Rinascente
Il colosso dello shopping di Corso Vittorio Emanuele ci propone un evento per dirci che ogni cosa è design: al primo piano potremo ammirare “Pasted“, progetto realizzato in collaborazione con Serpentine Galleries, mentre nelle vetrine su piazza Duomo potremo ammirare un estratto della collezione Serpentine Galleries Wallpaper.
La bellezza eterna di Massimo Rebecchi
Nella boutique di Corso Como, il brand presenta il progetto del designer Stefano Fake in collaborazione con i pluripremiati artisti fiorentini The Fake Factory.
Moda mare nelle vetrine di Oysho
Il brand presenterà in anteprima mondiale, nelle vetrine del flagship store di Corso Vittorio Emanuele a Milano, il video della campagna beachwear della primavera-estate 2015. Tecnologia e design saranno protagoniste delle vetrine, che proporranno anche un’installazione LED che richiama i mood della collezione.
Patricia Urquiola per Ermenegildo Zelda
Nella boutique del brand di via Montenapoleone 27/E è visibile l’opera BACO, l’installazione realizzata dalla famosa designer in collaborazione con San Patrignano e Letizia Moratti per il progetto “Barrique: la terza vita del legno”.
La collezione Shimmer di Santoni
Il brand, nella boutique di via Montenapoleone, ospita la collezione Shimmer disegnata da Patricia Urquiola e prodotta da Glas Italia. Il 17 aprile si terrà un cocktail.
TWIN-SET Simona Barbieri per Wall&decò
Nella boutique di via Manzoni 34 a Milano festeggia i 10 anni di Wall&Decò, con un decoro murale che si sposa con la nuova collezione del brand per la primavera-estate 2015.