Moda Uomo
Jack Wills e la voglia di mare del suo uomo per la primavera estate 2015
Una moda giovane e luminosa che per la primavera estate 2015 sente l’influenza ed i ritmi irresistibili del mare.
Basta anche un solo sguardo al nuovo catalogo di Jack Wills per la primavera estate 2015 per venire investiti dal vento marino che gonfia le vele del piccolo yacht che carico di allegria e giovinezza naviga tra i flutti; occasione ghiotta naturalmente per esibire i capi-chiave della collezione. Un line-up che subito dichiara il suo debole per un guardaroba curato ma spontaneo, variato nei gialli, costante nella presenza assolata del bianco e soprattutto rilassato nel gioco trendy della riga che qui punta su una propria inarrestabile verticalità.
Tenute sportive
E’ inevitabile che in mezzo a tanta giovinezza il casual imperi. Dai pantaloni di cotone bianco alla canotta grigia, la moda firmata Jack Wills è tutto un guizzo di libertà.
La giacca rigata
Ancora ed ancora righe. L’ossessione della primavera estate 2015 per la riga non sembra conoscere scalfitture come ci dimostra anche questa svelta giacca estiva, portata con la giusta nonchalance.
Il giallo
Luminoso e vibrante, il giallo dà qui luogo a tutta una serie di giubbetti e costumi da bagno. Una pennellata mossa e gioiosa che nutre e sostiene tutto il line-up di Jack Wills.
Bianchi e pastello
Una delicatezza che si sprigiona in egual misura sia dal candore di pantaloni e camicie che dai toni pastello dei pullover drappeggiati con elegante scioltezza attorno alle spalle.
Il cappuccio
Un tocco giovane, anzi giovanissimo dato da questa felpa grigia per affrontare da vero lupo di mare i giorni di tempesta che, anche nel cuore dell’estate, non possono certo mancare. L’avventura non sarebbe del resto completa.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.