Eventi
MTV Movie Awards 2015, i look migliori e peggiori sul red carpet
Mettiamo qualche voto ai look delle star sul red carpet dell’MTV Movie Awards 2015
Si è da poche ore conclusa la kermesse californiana degli MTV Movie Awards 2015, che ha incoronato i suoi vincitori. E Fashionblog non poteva lasciare i suoi lettori digiuni delle pagelle dedicate ai look migliori e peggiori che hanno sfilato sul red carpet.
Ve lo anticipiamo, in taluni casi siamo in netto contrasto con alcuni pollici in su dei magazine di stile a stelle e strisce. Ma si sa, de gustibus non disputandum est. O forse è solo che per noi italiani è più difficile perdonare scivoloni e delusioni per un outfit sbagliato?
Cattivissimi noi, ecco i voti non dolcificati che abbiamo dato alle star.
MTV Movie Awards 2015 look delle star
[blogo-gallery title=”MTV Movie Awards 2015 red carpet” slug=”mtv-movie-awards-2015-red-carpet” id=”379154″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
MTV Movie Awards 2015: Bea Miller
OUT – Si sa, i cantanti sono sempre un po’ eccentrici quando si tratta di look. E Bea Miller, nuova promessa della musica internazionale non fa certo eccezione. Sinceramente però l’avremmo preferita in tenuta meno “improvvisata”: la salopette nera non si può proprio guardare.
MTV Movie Awards 2015: Laura Marano
IN – Laura Marano (si, le origini sono proprio italiane) è una delle giovani attrici più promettenti del piccolo e del grande schermo americano. Ma la protagonista di Austen & Ally mostra anche una certa cura nel vestire, optando in questo caso per uno spezzato con top bianco e gonna in chiffon di seta color avana. Look elegante eppure molto fresco.
MTV Movie Awards 2015: Klersey Clemons
IN – Promossa anche Klersey Clemons, che oltre ad aver scelto l’abito lungo (inutile a dire, ci piace quella punta di eleganza in più nelle occasioni speciali), ha anche azzeccato il colore perfetto per far risaltare la sua carnagione. Unico appunto lo facciamo alla zona girovita del vestito, forse un’anticchia troppo fasciante per le sue forme.
MTV Movie Awards 2015: Charli XCX
OUT – Dall’Inghilterra con furore, la pop star Charli XCX, ha perso l’occasione di evitare un brutto voto in fatto di stile. Bocciato l’abito trench con gonna a ruota in fantasia fluo, ma bocciatissime anche le scarpe con tacco e plateau carrarmato. Emma Bunton delle ex Spice Girls urla vendetta contro questo furto dal suo guardaroba anni 90.
MTV Movie Awards 2015: Emily Ratajkowski
OUT – Non è che solo perché una è una modella e ha un fisichino asciutto e slanciato è autorizzata a sfidare le leggi del buongusto, no? E di fatti, dura lex sed lex: Emily Ratajkowski, il look da Xena Principessa Guerriera ti costa la pubblica gogna fino al prossimo red carpet.
MTV Movie Awards 2015: Greer Grammer
IN – Non ci ha deluso invece la ex reginetta di bellezza e attuale attrice di serie tv Greer Grammer, che ha scelto un abito lungo fiorato con spacchi sulla vita per questi MTV Movie. Il tutto completato da pochette gioiello e bijoux in pendant.
MTV Movie Awards 2015: Holland Roden
IN – Piccole banshee crescono, anche in stile. Già Holland Roden è creatrice di tendenze nella serie Teen Wolf, in cui interpreta il ruolo di ragazza più popolare della scuola, ma anche fuori dal set conferma una certa attenzione ai dettagli. Per lei mini dress strutturato con fantasia gemetrico-floreale, sexy ma per nulla eccessivo.
MTV Movie Awards 2015: Rebel Wilson
OUT – Rebel Wilson, lo ammettiamo, ha un sorriso davvero magnetico che ci piace. Però non possiamo non puntare il dito contro il suo look di ieri sera, che la infagottava davvero troppo. Ci piace il mix nero-rosa shocking del suo vestito, ma il modello con mantella non le dona e non la valorizza. La nasconde soltanto.
MTV Movie Awards 2015: Cara Delevingne
IN – Ecco una fanciulla che cade sempre in piedi come i gatti, almeno per quanto riguarda lo stile. Cara Delevingne merita voti alti per scelta originale dell’abito (adorabile lo stile vittoriano modernizzato) e anche per il colore, che le dona moltissimo e illumina la sua carnagione di porcellana.
MTV Movie Awards 2015: Scarlett Johansson
OUT – Per la serie “come mi invecchio in poche mosse”, ecco una delle delusioni più cocenti di questi MTV Movie Awards. Scarlett Johansson, lo sappiamo, è una venere sorgente dalle acque, eppure il suo outfit da Barbie che ha spento le 50 candeline la affossa totalmente. Taglio sartoriale errato su di lei, scelta degli accessori senza senso. Fermatela.
MTV Movie Awards 2015: Jennifer Lopez
IN & OUT – Lasciamo Jennifer Lopez nel limbo del Purgatorio della moda a espiare le sue colpe. Lei è bella, sensuale e ce lo vuole far sapere sempre, ma le scollature vertiginose e le mini gonne ridottissime non possono essere una divisa accettabile per tutte le occasioni, specie su una donna che non ha 20 anni. Anche se dobbiamo ammettere che il mix nero-oro le dona moltissimo.
MTV Movie Awards 2015: Bai Ling
OUT ma con tanta stima – Che dire, basta guardarla per capire che ha vinto lei. Bai Ling è la nostra Matta di denari al sette e mezzo, dove la metti sta. E quando poi si presenta vestita con un dragone dorato tridimensionale scatta la standing ovation.
MTV Movie Awards 2015: Jillian Bell
OUT – Jillian Bell è nota al grande pubblico americano per le sue indiscutibili doti di commediante e umorista. E allora perché intristire gli Stati Uniti e il resto del mondo con questo abito infelice come una pessima battuta? Sbagliata la lunghezza, sbagliate le maniche lunghe, sbagliata la scollatura.
MTV Movie Awards 2015: Kelly Osbourne
IN & OUT – Massacrata dai rotocalchi web a stelle e strisce per questo outfit, noi non ce la sentiamo proprio di seguire l’esempio e mettere Kelly Osbourne nel girone infernale degli OUT. Anche lei, come la Lopez, sta nel limbo. L’abito, alla faccia di quanto dicono i cugini fashionisti americani, è perfetto per lei e le cade a pennello. Quello che a noi non piace è invece il colore, troppo funereo e invernale.
MTV Movie Awards 2015: Farrah Abraham
OUT – Cosa è rimasto della Farrah Abraham che tanto ci aveva intenerito durante la prima serie di Teen Mom? Viste le varie operazioni estetiche a cui si è sottoposta durante quelle successive, diremmo nulla, purtroppo. E anche il look della fanciulla non raccoglie i nostri consensi, scegliendo un abito poco adatto per questo evento.
MTV Movie Awards 2015: Bailey De Young
IN – Baley De Young ci ha convinto e si merita una pagella piena di A. Ha azzeccato tutto, forme, colori e stile del suo outfit, scegliendo un look fresco e sbarazzino, ma anche molto ricercato (le pieghe della gonna sono mirabilmente riprese anche nel corpetto fiorato, per dirne una). Ottima anche la scelta di scarpe e clutch bag e promossi pure trucco e parrucco.
MTV Movie Awards 2015: Shailene Woodley
OUT – Chiudiamo con l’ultimo out di questa lunga serie e lo facciamo con la protagonista di Colpa delle Stelle, l’emozionante film del 2014 tratto dall’omonimo romanzo di John Green. Ebbene, Shailene Woodley era in nomination per la migliore performance femminile (e la pellicola in lizza per altri premi), ma si è presentata sul red carpet con uno strano accostamento fra il gotico della parte bottom e un top con scollo a barca e righine orizzontali da lezione di yoga. Per giunta ha pure vinto, ma non porta certo a casa commenti positivi per il look.