Moda Uomo
Il nuovo catalogo Brioni per la primavera estate 2015 sceglie la poliedricità
La primavera estate 2015 di Brioni ha ben due volti. Parliamo ovviamente di Dominik Bauer e Julien Nielsen che, per la nuova stagione, interpretano alla perfezione lo stile del celebre marchio.
Bruni e statuari, i modelli Dominik Bauer e Julien Nielsen hanno il compito di mostrare con la giusta dose di nonchalance e glamour tutta la versatilità della collezione Brioni per la primavera estate 2015. Per raggiungere un equilibrio perfetto e senza macchia, nessun ingrediente deve soverchiare od essere in eccesso, ma offrirsi allo sguardo nella corretta quantità. Non un grammo di più. Non un grammo di meno. Così eccoli gli atletici Dominik e Julien sfoggiare a colpi di fascino (e senso della misura) il meglio della nuova ed attesa collezione.
Gli shorts
Anche Brioni ne subisce il fascino, declinandoli questa volta in tinte sobrie, dal grigio ardesia all’ azzurro nuvola. Ai piedi, naturalmente, un paio di morbidi e preziosissimi mocassini.
L’abito a giacca
Elegante ed inappuntabile, l’ensemble firmato Brioni rivela per la primavera estate 2015 una delicata fantasia quadrettata. Un tocco formale ma assolutamente fresco.
Il giubbetto
Sportivo e di un soave color pastello (anche in questo caso possiamo disturbare la tonalità azzurro nuvola), il giubbetto sfodera qui tutta la sua sofisticata praticità.
Lo smoking
Uno smoking che temerariamente si spezza in due, esibendo una giacca blu elettrico ed un paio di pantaloni scuri. Piccole e grandi stravaganze per un’ estate senza regole.
Lo polo
Brioni mette l’accento sulla riga. Una fantasia di grande tendenza che nel line-up del brand adorna con raffinata indifferenza la polo di punta.
L’outfit casual
Spigliato e schermato da scurissimi occhiali da sole, l’uomo Brioni ama il casual, scommettendo per la nuova stagione calda su una sofisticatissima tavolozza di azzurri, blu e grigi.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.