Moda Uomo
Alexander McQueen uomo, la pre-collezione autunno 2015 ha un debole per l’abito a giacca
Una pre-collection che offre più suggestioni e diverse armi di seduzione. Dalle tonalità verdi ai motivi preziosi del broccato, dall’abito a giacca a due soli bottoni ai pantaloni dall’intricatissima e svelta fantasia.
Alexander McQueen pre-collection uomo autunno 2015
Enigmatico, bohemien e con una pennellata di estrosità, l’uomo Alexander McQueen ci dà in questa pre collezione autunno 2015 un assaggio preciso e puntuale di quello che verrà. Un ghiotto antipasto, potremmo anche chiamarlo così, che mette sul piatto tutto un range di outfit che coniugano (con attenzione anche al più piccolo dettaglio) lo stile rètro ed uno spirito apertamente moderno. Largamente attuale.
I pantaloni a fantasia
A sigaretta e con un motivo intricatissimo, i pantaloni firmati Alexander McQueen rompono la regolarità delle tante tinte unite che governano questa volta buona parte del line-up.
Il verde
Usato abilmente da una strategia che punta sul gioco del ton sur ton, il verde crea così outfit che sembrano ricordare i colori del sottobosco; sottobosco che sfuma nelle nuance sempre un po’ rabbrividite del verde marcio.
Le bande laterali
Di un rosso quasi cardinale, le bande corrono veloci ed inarrestabili su pantaloni che sfiorano la caviglia e di un blu non troppo lontano dalla blasonatissima tonalità Prussia.
Il rosso
Ritorna ancora una volta questo colore appassionato che, in questo caso specifico, dà vita e luce ad un impeccabile abito a giacca su cui fioriscono ariose fantasie.
L’abito a giacca
Sembra essere il punto di forza dell’ intera collezione. A due soli bottoni e con una linea svelta e sfilata, l’ensemble muta colore ma non sostanza.
Il dandy
Da Alexander McQueen non poteva mancare la zampata estrosa, il dettaglio elegantemente bizzarro. Una nota dandy per gli impegni più importanti e mondani.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.