Abbigliamento
Quello che gli italiani odiano nella moda
Cosa sono le cose che noi italiani odiamo nel mondo della moda? Quali i capi di abbigliamento o i dettagli che proprio non sopportiamo?
Quali sono le cose che gli italiani odiano in materia di abbigliamento? L’azienda Cotton USA, specializzata in capi realizzati in cotone americano, ha condotto un sondaggio tra gli italiani e gli europei per capire quali fossero le cose più fastidiose in tema di vestiti e accessori.
Siete pronti a scoprire le risposte?
- Le cuciture che si rompono sono mal sopportate dal 59% degli intervistati: effettivamente sono scoccianti, anche perché poi bisogna ricucirle!
- I pallini che si formano dopo i lavaggi sulle maglie, soprattutto di lana, non piacciono al 58% degli intervistati: sono effettivamente un po’ bruttini da vedere.
- I capi che perdono il colore dopo il lavaggio infastidiscono il 56% degli intervistati.
- I capi che perdono la loro forma non piacciono al 52% degli interpellati: e a chi piacerebbe comprare un capo e ritrovarsene un altro?
E voi vi rivedete nelle risposte di questo sondaggio?
Via | Fashiontimes
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.