Abbigliamento
Miriam Leone, i mille volti dell’attrice da Miss Italia a 1992
Il look di Miriam Leone, dai tempi di Miss Italia ai programmi televisivi mattutini fino a 1992, la serie cult di Sky Cinema
Miriam Leone è una bellissima ragazza che in queste settimane ha conquistato l’attenzione del pubblico perché è in televisione con due serie contemporaneamente: “1992” su Sky Cinema e “La dama velata” su Rai1. Lavori diversi, look diversi, il primo ambientato negli anni Novanta e in cui veste i panni di una femme fatale arrivista e spregiudicata, il secondo è un telefilm d’epoca in cui veste con mise dell’Ottocento.
Miss Italia
Miriam Leone diventa famosa nel 2008 quando conquista lo scettro di Miss Italia, sin da subito decide di non cadere nel dimenticatoio come molte due colleghe e inizia la sua carriera di conduttrice televisiva.
Conduttrice
Miriam sfoggia look rassicuranti da ragazza acqua e sapone e passa da “Uno Mattina Estate” a “Mattina in famiglia”, “Unomattina in famiglia” programmi di intrattenimento che in seguito abbandona per dedicarsi alla sua carriera di attrice.
Attrice fiction e film
Iniziano i primi impegni televisivi in “Distretto di Polizia” e al cinema con “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso” “I soliti idioti – Il film”, “ Un passo dal cielo” e “ La scuola più bella del mondo” e il suo look inizia a cambiare, sfoggia mise raffinate e mai banali per red carpet e photo call.
La dama velata
Il look sul set del film “La dama velata” ci mostra una Miriam bellissima ma che veste con abiti pomposi e castigati che risalgono al 1800, anche in costume però mette in mostra la sua bellezza limpida ed eterea.
1992
Sul set di 1992 Miriam mostra il suo lato più seduttivo e passa dai tubini ai mini dress, abiti molto sexy in linea con il suo personaggio, Veronica Castelli infatti usa il sesso e la bellezza per diventare famosa e arrivare in televisione. In questo caso quindi via libera a gonne cortissime, tacchi a spillo, calze a rete e così via, gli anni 90 in fondo non sono poi così lontani…
Foto | Faceook SkyAtlanticHd e Miriam Leone