Fashion news
La ballerina di Ferragamo per Audrey Hepburn per l’estate 2015
Le bellissime scarpe Ballerina Shoe di Salvatore Ferragamo ispirate al modello del 1954 creato per Audrey Hepburn
Salvatore Ferragamo presenta Ballerina Shoe, una briosa linea di scarpe da donna ispirata alle celebri ballerine che il designer italiano creò in esclusiva per Audrey Hepburn nel lontano 1954.
Le scarpe Ballerina Shoe di Ferragamo sono caratterizzate da una costruzione Opanca della suola che è ispirata al mocassino dei nativi d’America, in pratica la suola risale fin sul tallone e diventa tutt’uno con la tomaia. Un modello comodo e versatile, perfetto per la vita di tutti i giorni, che va benissimo anche per le occasioni speciali ma easy.
Le Ballerina Shoe sono disponibili in vari modelli e materiali, abbiamo quelle in vernice effetto glossy, quelle in nappa laserata effetto pizzo, in tessuto a righe o in suedè effetto denim. I colori disponibili sono quelli classici di Ferragamo come Rosso Ferragamo, Oxford Blue, Macaron, New Iris e New Bianco Ottico.
Ballerina Shoe è la protagonista anche del progetto digitale #unspokenelegance, una campagna molto carina fatta di foto, parole e illustrazioni per rivivere il fascino di una scarpa iconica ma sempre contemporanea.