Beauty
Granny Hair, il colore di capelli cult della primavera-estate 2015 è l’argento
Granny Hair, segnatevi questa tendenza perché sarà il must have della primavera-estate 2015 per quello che riguarda il colore dei nostri capelli. L’argento va di moda!
50 sfumature di grigio non è solo un best seller di grande successo tra le donne di tutto il mondo e non è stato solo il film più atteso nei cinema negli ultimi anni: sarà anche la tendenza della primavera-estate 2015 per quello che riguarda il colore dei nostri capelli. Siete pronte a sfoggiare i vostri “Granny Hair“, ovvero i vostri capelli color grigio argento?
Dopo aver visto i tagli di capelli più cool della primavera 2015, ecco a voi il trend per eccellenza per quello che riguarda, invece, il loro colore: dappertutto è un fiorire di chiome color argento!
Granny Hair, capelli argento primavera 2015
Il color argento sta spopolando sulle teste delle teenager americane, ma il trend sta conquistando anche il resto del mondo: la chioma argentata, che un tempo era un tabù, con donne mature pronte a tutto pur di coprire i capelli di questo colore, nella primavera-estate 2015 andrà particolarmente di moda.
E’ elegante, illumina il viso, esaltando le pelli giovani e anche quelle più mature, senza dimenticare che è la tendenza del momento, tanto che sono diverse le star che ci stanno proponendo le loro versioni di questa tendenza che non dovremo sottovalutare, se vorremo dire addio per sempre ai classici capelli nero corvino, ai soliti biondi e ai noiosi castani.
Tutte pronte a sfoggiare l’argento nei vostri capelli?
Foto | Twitter
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.