Eventi
L’asta fashion di beneficenza a favore del Tibet
Alcuni famosi designer hanno aderito ad un’asta di beneficenza a favore della popolazione del Tibet: ecco tutti i dettagli!
Asta di beneficenza Fashion for Tibet
[blogo-gallery title=”Asta di beneficenza Fashion for Tibet” slug=”asta-di-beneficenza-fashion-for-tibet” id=”378888″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]
“Fashion for Tibet” è la speciale asta di beneficenza ideata da Trace Foundation, una fondazione no profit che da più di 20 anni sostiene e promuovere la cultura e la lingua tibetana. Designer e marchi di moda sono stati coinvolti per la realizzazione di creazioni ispirate ovviamente al Tibet e alle opere esposte nella mostra “Trascending Tibet“.
La mostra ha presentato le opere di 26 artisti tibetani contemporanei e di 4 artisti occidentali e asiatici. I designer sono stati invitati a realizzare oggetti di moda ispirati proprio a queste opere e alla tradizione tibetana.
Tra i brand coinvolti ricordiamo Angelos Bratis, Antonio Marras, Aquilano.Rimondi, Costume National, Diesel, Etro, Italia Independent, Malìparmi, Moncler Gamme Rouge con Giambattista Valli, Piazza Sempione, Suno e Tory Burch.
Le opere sono visibili sul sito paddle8 fino al 9 aprile, quando si terrà l’asta.
Via | Fashiontimes
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.