Moda Donna
Massimo Dutti, la collezione cruise uomo donna per un’estate 2015 blu e bianca
Mete da sogno per una coppia da sogno. Sasha Knezevic e Anja Rubik veleggiano, belli ed impossibili, nel mondo super vacanziero di Massimo Dutti per l’estate 2015.
Belli più del sole Sasha Knezevic e la moglie, la biondissima Anja Rubik, sbarcano, spavaldi e sportivi (notiamo subito l’attrezzatura da sub) nel mondo lussuoso e vacanziero di Massimo Dutti per la primavera estate 2015. Un luogo più ideale che reale (almeno per quanto ci riguarda) ma che ovviamente richiede un guardaroba rigorosamente all’altezza.
Impeccabilmente blu
Subito l’aitante Sasha ci colpisce con un enemble blu destinato fin da subito a rivaleggiare con le tonalità capricciose del mare, mentre lei, solo un passo indietro, sfodera un ton sur ton che parte del bianco e sfiora, luminosissima, la nota grigio ghiaccio.
All white
Quasi a strapiombo sul mare che romanticamente trascolora, la coppia esibisce due look smaglianti, dove il bianco sfolgora ed abbaglia come vuole la tradizione. Per lei un mini abito dalle linea semplice, per lui camicia e pantaloni arrotolati con nonchlance alla caviglia.
Le fantasie per lei, il blu chiaro per lui
Nel nuovo line-up di Massimo Dutti non mancano neppure le fantasie, almeno per Anja Rubikche che, fatalissima, esibisce una mise anni settanta, mentre Sasha Knezevic opta per una fresca camicia di un delizioso blu copiativo.
Le righe
Ancora una volta le righe sembrano essere qui come altrove un punto fermo del guardaroba maschile. Per le ore più fresche della giornata, il marchio spagnolo ha creato maglie rigate che sottolineano tutto lo spirito marinaresco della nuova stagione.
Toni neutri e chic
Languidamente sdraiati sul loro yacht, i testimonial di Massimo Dutti esibiscono questa volta una palette di colori neutri ed il nostro sguardo viene prontamente catturato dal cardigan color corda, dalla sua linea elegantemente sportiva che dichiara subito il suo lignaggio ultra-chic.
Gli shorts rosa
Un rosa quasi confetto che Sasha Knezevic sfodera con garbata disinvoltura, mentre, incorniciato dalle onde e dalla sabbia dorata, fa romanticamente la serenata alla sua biondissima compagna (in posa, naturalmente, da sirenetta di Andersen)
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.