Borse
Le borse colorate e easy di Gherardini per la primavera estate 2015
Le borse Gherardini per la primavera estate 2015, un tripudio di accessori sofisticati e chic per festeggiare i 130 anni del brand
Gherardini festeggia quest’anno un importante traguardo ovvero i 130 anni storia, un percorso lungo e ricco di soddisfazioni, passione e dedizione. La moda è un mondo fatto di apparenza e di novità, ma anche di cultura, stile e storia, osservando le varie collezione si può notare com’è cambiato il mondo e come siamo cambiati noi e il nostro modo di vedere. Nei suoi 130 anni di storia e borse Gherardini ne ha viste tante, il mondo è cambiato ma lo stile e le cose fatte con amore restano per sempre e diventano una base solida su cui costruire il proprio futuro.
Gherardini festeggia 130 anni con una speciale collezione Anniversary che si affianca a quella stagionale, un tripudio di femminilità, stile e colori che ci accompagneranno per anni e anni, restando sempre attuali. La primavera estate 2015 firmata Gherardini è un tripudio di brio e allegria, la griffe ci propone i nuovi modelli della stagione ma anche delle riedizione di modelli classici che hanno fatto la storia.
Le borse Gherardini sono un mix & match di innovazione e tradizione, da un alto si guarda alle nuove tendenze e a ciò che va di moda, dall’altro si cerca di tenere sempre un filo con il passato e a farlo ritornare in auge con piccole modifiche, sia nel design che nei colori.
La primavera estate Gherardini è giocata molto sui colori, tinte vivaci e glamour che vanno ad impreziosire handbag, tote, hobo, tracolle e pochette dal fascino sofisticato e immortale. Nella fotogallery trovate una selezione delle borse più cool della stagione, sul sito ufficiale potete ammirare la bellissima campagna pubblicitaria e tutti i modelli estivi che sono già disponibili nello shop online.
Foto | facebook Gherardini