Top Model
Kendall Jenner testimonial per Calvin Klein Jeans Denim Series
La modella di casa Kardashian è protagonista ufficiale della campagna per la collezione in edizione limitata. Alla faccia di Justin Bieber.
Era stato solo un errore nell’annunciare la linea nella quale avrebbe debuttato: Kendall Jenner è ufficialmente la testimonial di Calvin Klein come vi avevamo anticipato appena due settimane fa, solo che a differenza dei rumors che la volevano modella della linea Calvin Klein Underwear, attualmente rappresentata da Lara Stone, o al posto del chiacchieratissimo Justin Bieber per Calvin Klein Jeans, la piccola di casa Kardashian presterà corpo e volto alla specialissima Calvin Klein Jeans Denim Series, una collezione limited edition che verrà messa in vendita da Opening Ceremony a partire dal mese prossimo
Nella campagna Calvin Klein Jeans Denim Series con protagonista Kendall Jenner, scattata dal fedele Alasdair McLellan con il contributo della stylist Melanie Ward, la modella è affiancata dal bellissimo Simon Nessman e insieme indossano i pezzi chiave di questa collezione limited edition. Sono semplici ma efficacissimi abiti streetwear dall’aria molto confortevole e Kendall sfoggia un look che non faticheremo a vedere copiato da parte di tutte le ragazze più curiose: capelli effetto bagnato, sopracciglia in primissimo piano e una pelle perfetta per una naturalezza studiata, ma notevole.
Calvin Klein Jeans Denim Series, campagna con Kendall Jenner e Simon Nessman
Come sempre ad accompagnare le campagne Calvin Klein ci sarà il prezioso hashtag #mycalvins, già utilizzato in passato per la promozione e il coinvolgimento dei fan e clienti del marchio nella condivisione via social dei capi di abbigliamento Calvin Klein. La stessa Kendall Jenner era stata una delle primissime sponsorizzazioni gratuite del marchio tramite un selfie con indosso l’intimo Calvin Klein che aveva caricato su Instagram, raggiungendo facilmente i suoi 21,8 milioni di followers.
La speciale collezione in edizione limitata Calvin Klein Jeans Denim Series sarà disponibile in anteprima da Opening Ceremony, negli Stati Uniti, a partire dal 15 Aprile, mentre online sarà in vendita da metà Maggio sul sito ufficiale del marchio. I prezzi dei capi vanno dai 58 ai 348 dollari.
Via | Fashionista