Moda Uomo
Lo spirito vacanziero dell’uomo J. Crew per la primavera estate 2015
La splendida Majorca fa da sfondo a questo primo catalogo di J. Crew per la primavera estate 2015, dove governano, in grande e rilassata democrazia, gli shorts.
J Crew uomo primavera estate 2015
Una collezione quella di J.Crew per la primavera estate 2015 che ha nei propri cromosomi il sole, il vento, l’odore acuto del mare che inebria e galvanizza. Così eccoli Arthur Gosse e Claudio Monteiro annusare l’aria come segugi e prendere la strada per la Spagna o meglio ancora per quella perla di luce che è Majorca.
Qui i due top model, fotografati da Coliena Rentmeester, sfoderano tutta una gamma di outfit pratici e sportivi e cosa c’è di più pratico e sportivo, almeno d’estate, di un bel paio di shorts? In tinta unita oppure a fantasia, i calzoncini la fanno sempre da padroni. Li troviamo infatti un po’ ovunque, abbinati ora ad una svelta camicia blu, ora ad un leggero pullover di cotone. Vero passepartout per le nostre lunghe (e ci auguriamo assolate) giornate estive.
Ci piace
Ci lasciamo volentieri contagiare da questo innegabile spirito vacanziero che esibisce un guardaroba pratico e spigliato, rilassato e moderno.
Non ci piace
Unica nota di demerito, se così possiamo chiamarla, la mancanza, almeno in questo primo catalogo per la primavera estate 2015, di un ensemble che ci possa togliere velocemente d’ impaccio nelle serate più mondane od impegnative, quando lo shorts, per intenderci, non è proprio facile da portare.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.