Moda Uomo
Ben Sherman uomo ovvero lo stile inglese per la primavera estate 2015
I tocchi impeccabili dell’ uomo firmato Ben Sherman (qui incarnato dal top model Patrick O’Donnel) trovano per la primavera estate 2015 degna cornice nei suggestivi paesaggi inglesi.
Ben Sherman uomo primavera estate 2015
Inseguite il sogno di avere un aplomb perfetto, con tanto di abito che non sgualcisca neppure nel caso di una siesta improvvisata sull’erba, di una bella remata su di un piccolo laghetto o di una passeggiata in un bel parco inglese, mentre il vostro cane magari vi tira fino a slogarvi la giuntura del braccio? Se è così gli abiti di Ben Sherman per la primavera estate 2015 potrebbero forse tentarvi in più di un’occasione. In più di una circostanza.
L’aitante e disinvolto Patrick O’Donnel (celebre top model inglese) dispiega infatti in questa parata di immagini firmate Sam Bisso tutto il suo British style, indossando con proverbiale nonchalance impeccabili abiti a giacca (di diverso colore) e camicie a fantasie, abbinate a shorts e svelti cappelli di paglia per le ore (naturalmente) di svago e relax.
Ci piace
Non possiamo che dire di sì all’ aplomb, all’ aria perennemente disinvolta dell’ uomo di Ben Sherman per questa nuova primavera estate che da pochissimi giorni si è messa in cammino.
Non ci piace
Sentiamo la mancanza della presenza (saltuaria ovviamente) di una mise magari meno perfettina e più scalmanata, la trovata da “poete maudit” che, in un istante accelera, se ben riuscita, il battito alla vita.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.