Abbigliamento
Tutti gli abiti low cost di Kate Middleton
Kate Middleton regina di stile: anche con outfit low cost indosso è sempre chic
Kate Middleton outfit low cost
[blogo-gallery title=”Kate Middleton abiti low cost” slug=”kate-middleton-abiti-low-cost” id=”378145″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22″]
Esile come un giunco o con un morbido pancino dato dalle gravidanze, Kate Middleton è sempre bellissima e chic, ma soprattutto perfetta in ogni suo outfit. La Duchessa di Cambridge, ormai giudicata una vera regina di stile, vuoi per etichetta, vuoi per eleganza innata, appare sempre perfetta in ogni occasione, qualunque look scelga.
E chi pensa che il merito sia delle griffe più blasonate, quali Jenny Packham o Alexander McQueen, spesso scelte dalla moglie di William di Windsor per le uscite pubbliche, bisogna proprio dire che la realtà è leggermente differente. Kate infatti indulge spesso nella moda low cost, vestendo anche capi da poche sterline acquistati sui siti di e-commerce.
E la bella Duchessa appare sempre perfetta anche in questi casi. Anzi, acquista punti loyalty da parte delle donne di tutto il mondo, prontissime a copiarla e a rivangare la rete per accaparrarsi modelli simili a quelli indossati da lei.
Ne sono un esempio i modelli premaman firmati Asos che Kate ha sfoggiato rispettivamente durante la dolce attesa del principino George Alexander Louis e quella attuale del secondogenito. In entrambi i casi si trattava di vestitini al ginocchio molto freschi e leggeri, il primo in blu navy con cintina impero e il secondo a pois con taglio svasato.
Il costo ammontava rispettivamente a 20 euro e a meno di 50 per quest’ultimo. Sia ora, sia nel 2013 i due modelli sono andati a ruba sul sito nel giro di pochissimo! Un po’ come è accaduto per l’abito chemisier color cioccolato firmato Hobbs da 70 euro, che Kate ha indossato a gennaio per un evento della Fostering Network.
Hobbs è in verità un marchio che la Duchessa ama in modo particolare, visto che aveva scelto un abitino dalmata di questo brand per due uscite ufficiali: una alla Turner Contemporary Art Gallery di Margate pochi giorni fa e nel giugno 2013 durante il battesimo della nave Royal Princess a Southampton. Solo 233 euro per due eventi!
Vista la parsimonia perdoniamo anche gli “eccessi” dell’abito melangiato verde oliva Ralph Lauren da 480 euro e il trench Ted Barker blu da 414. In fondo anche in questi casi la Duchessa si è data al riciclo, utilizzando i due modelli per più di un’uscita. E tutto sommato, vista la qualità dei prodotti, ha anche risparmiato. Che oculatezza.